News

Segui il blog del Centro Medico SMS per essere sempre aggiornato su promozioni e novità

Visita Urologica

17/02/2023
La visita urologica è una visita medica che si concentra sulla diagnosi e il trattamento di problemi del sistema urinario e del sistema riproduttivo maschile.
Ci sono diverse ragioni per cui è importante eseguire una visita urologica:
🔻Diagnosi e trattamento di malattie del tratto urinario: può essere utilizzata per diagnosticare e trattare malattie del tratto urinario, come le infezioni del tratto urinario, la cistite interstiziale, la nefrolitiasi (calcoli renali) e la nefropatia diabetica.
🔻Diagnosi e trattamento di malattie della prostata: può essere utilizzata per diagnosticare e trattare malattie della prostata, come l’iperplasia prostatica benigna (ingrossamento della prostata) e il cancro alla prostata.
🔻Diagnosi e trattamento di malattie del sistema riproduttivo maschile: può essere utilizzata per diagnosticare e trattare malattie del sistema riproduttivo maschile, come la disfunzione erettile, la infertilità maschile e la malattia di Peyronie.
In generale, la visita urologica è un esame importante per la valutazione della salute del sistema urinario e del sistema riproduttivo maschile, e può essere utilizzata per diagnosticare e trattare una varietà di malattie.
Il Centro Medico SMS si avvale di uno staff d’eccellenza e di macchinari di ultima generazione:
✅Dr. Tommaso Turtur
✅Dr. Vincenzo Stellacci
Per maggiori informazioni, scrivere in privato o rivolgersi alla nostra equipe:
☎ Telefono 080.373.5652
📱 Whatsapp 392.600.3502
✉ Email info@centromedicosms.it
🏥 Via Ammiraglio Vacca, 111 Bitonto (BA)