News

Segui il blog del Centro Medico SMS per essere sempre aggiornato su promozioni e novità

Ecografia addome completo

13/02/2023
L’ecografia addome completo è un esame non invasivo che utilizza onde sonore ad alta frequenza per creare immagini dettagliate degli organi interni dell’addome, tra cui fegato, pancreas, reni, vescica, milza e intestino.
Ci sono diverse ragioni per cui è importante eseguire un’ecografia addome completo:
⬛️Diagnosi di malattie del fegato: è efficace per diagnosticare malattie del fegato, come la cirrosi e l’epatite.
⬛️Diagnosi di malattie dei reni: è efficace per diagnosticare malattie dei reni, come le calcolosi renali e i tumori renali.
⬛️Diagnosi di malattie del pancreas: è efficace per diagnosticare malattie del pancreas, come il diabete e il tumore del pancreas.
⬛️Diagnosi di malattie della vescica: è efficace per diagnosticare malattie della vescica, come le infezioni del tratto urinario e i tumori della vescica.
⬛️Monitoraggio di condizioni preesistenti: può essere utilizzata per monitorare le condizioni degli organi dell’addome, come le cisti renali, per verificare se ci sono cambiamenti e se è necessario modificare il trattamento.
In generale, l’ecografia addome completo è un esame efficace per la valutazione della salute degli organi dell’addome, e può essere utilizzata per diagnosticare e monitorare una varietà di malattie.
Per maggiori informazioni, scrivere in privato o rivolgersi alla nostra equipe:
 Telefono 080.373.5652
 Whatsapp 392.600.3502
 Via Ammiraglio Vacca, 111 Bitonto (BA)